Elemento per Ringhiera in Ghisa ER008
Elemento per Ringhiera in Ghisa ER008
Elemento per ringhiera decorato con motivi geometrici arricchito da decorazioni floreali, realizzato interamente in fusione di ghisa EN-GJL-200 (UNI EN 1561).
L’elemento viene fornito provvisto di un foro M12 nella parte inferiore e foro M8 superiore.
La protezione dall’ossidazione è ottenuta mediante un ciclo tecnologico di ri-sabbiatura, una mano di Primer monocomponente allo zinco, una mano di Primer bicomponente al fosfato di zinco, una mano ad immersione di Primer a base di resine alchidiche, due mani a finire di vernice bicomponente.
L’elemento può essere montato direttamente su pavimento o inserito in un’adeguata carpenteria metallica, gli elementi di fissaggio e la bulloneria sono a cura dell’installatore.
Per la messa in opera diretta occorrerà praticare una adeguata foratura sulla pavimentazione, l’elemento per ringhiera con gli elementi di fissaggio bloccati nella parte inferiore va posizionato in corrispondenza dei fori, poi tramite calcestruzzo o resine chimiche bloccarlo a terra.
Per la messa in opera su pannelli, occorrerà posizionare gli elementi in corrispondenza delle forature praticate sulle parti metalliche, poi serrarli tramite apposita bulloneria.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.